ecobonus 110 per cento
ECOBONUS 110 %

Un caso vero

validazione Deloitte lavori Ecobonus110
fase convalida documenti Superbonus110
Caso reale Ecobonus 110
Caso reale lavori Ecobonus 110
ECOBONUS 110%

Riqualificazione energetica e strutturale di una villetta residenziale

L’Ecobonus 110 o Superbonus 110% è un pacchetto di detrazioni fiscali per specifici lavori di riqualificazione energetica e riduzione del rischio sismico di edifici esistenti. E’ una grande opportunità per riqualificare la casa e conferirle maggior valore complessivo, oltre che a migliorare il rendimento energetico, cioè le bollette meno care.

Per tutti i casi che stiamo svolgendo, abbiamo messo a punto un percorso rigoroso di indagine, valutazione e validazione del progetto, soprattutto nelle fasi iniziali, che sono le più delicate per capire se sussiste il diritto al Superbonus 110% secondo le prescrizioni ministeriali.

Nel caso di riqualificazione energetica e ristrutturazione di questa villetta in fotografia, il lavoro iniziale (costituito da 14 capitoli) è stato sottoposto a verifica tramite un servizio della società Deloitte che ha esaminato e valutato con successo i documenti necessari per il Superbonus 110%.

Il documento di Deloitte a fianco, ci ha confermato il visto fiscale di conformità,  che ha permette di ottenere il credito da parte della Banca, quindi, i lavori programmati.

L’Ecobonus 110% permette per una serie di lavori su questa villetta residenziale, che verranno svolti entro i termini di legge cioè Giugno 2022.

Vuoi conoscere se i tuoi lavori di ristrutturazione sono conformi per ottenere l’Ecobonus 110%? Scrivi qui il tuo caso.

Modulo - ECOBONUS 110