interno villetta privata cucina
INTERIOR DESIGN

Design & Armonia

ARREDAMENTO D'INTERNI

Costruire con armonia e omogeneità
ambienti sempre più confortevoli.

L‘interior design degli ambienti completa la nostra visione dell’architettura completando gli spazi domestici in comfort abitativo.

Lo Studio Fezzardi attraverso la progettazione architettonica si occupa del benessere delle persone trasformando la progettazione degli spazi domestici in quel comfort abitativo che gli utenti esprimono.

Facciamo interior design creando su misura, pavimenti, mobili su misura, luci, colori, secondo le esigenze e le aspettative del committente. Dal progetto preliminare, che nasce sulla scorta di un colloquio approfondito, il lavoro del nostro Team svolge un rendering degli ambienti con tutti gli elementi d’arredo simulando l’effetto finale degli spazi. Il lavoro progettuale, quando è approvato, va in esecuzione tecnica con i vari fornitori (pavimentisti, falegnami, elettricisti, imbianchini, etc) che completeranno sotto la nostra supervisione il processo progettuale.

La nostra visione dell’architettura vuole essere progettazione architettonica e interior design per costruire con armonia e omogeneità ambienti sempre più confortevoli.

ULTIMI PROGETTI

Conversione da magazzino a ufficio

Progetto interior design hotel

Restyling piano a soppalco

Restyling studio professionale

Arredo design monolocale

Come progettiamo.

Interior design per lo Studio Fezzardi è progettazione di ambienti residenziali, ambienti commerciali (store, showroom, esposizioni) e ptogettazione di uffici per imprese. Il lavoro che svolgiamo inizia con l’ascolto del committente per capire le necessità, le richieste, le fantasie che ci ispireranno nella scelta delle finiture, degli arredi, delle pavimentazioni, nella scelta delle luci e in tutti i dettagli costruttivi esterni come piscine e giardini. Nella costruzione dei giardini vantiamo un partner di assoluta e indiscussa capacità con cui realizziamo rendering dettagliati. Per noi dello Studio, l’interior design rappresenta il completamento naturale di un progetto d’architettura, è come delineare il carattere di una persona (esempio, vivace, sobrio, austero etc) su un corpo adeguato; un’opera architettonica adeguata.

Per lo Studio Fezzardi il design è divisibile in:

– interior design per ambienti residenziali, commerciali, industriali

– product design di mobili e componenti d’arredo.